venerdì 6 novembre 2009

DAY 3

Questa mattina ho dato il primo morso al freddo, la crosta esterna e croccante dell'inverno.
Il freddo vero, quello di cui tutti parlano e che temono, deve ancora arrivare. E non ho alcuna fretta di accellerare i tempi.
Gli artigiani della città, coloro i quali limano, modellano, aggiustano e non si lasciano osservare, hanno cominciato ad allestire i nostri desideri in previsione del Natale. Luci e decorazioni a piccoli passi apparecchiano NY.
Ho anche avuto il primo contatto con un vero prototipo americano, per di più uno dei pochi veri newyorchesi, nato e cresciuto qui. Cosa rara per la città che vive di pellegrini e sognatori.
L'occasione un incontro di lavoro. Un tipo alla mano, che una volta voleva fare l'attore e poi ha rovesciato un'ambizione continuando ad osseravare le persone per fare soldi. Rappresenta l'ideale di chi non molla, costruisce, va avanti, inventa...

Ora devo scappare....vado a sperimentare il venerdì sera dell'East Village....

Have a good night my friends...

1 commento:

Ilaria ha detto...

Prima serata newyorkese...wow sono emozionata io per te!!!
ti rendi conto che se dovessi seguire la legge di sex and the city (e quindi della bibbia di NY) nonostante il freddo dovresti indossare i sandali?????!!!
guardati intorno e facci sapere come si vestono le ragazze al di là dell'oceano...baci stella mia, enjoy your saturday night!!!!