sabato 21 marzo 2009

Benvenuto...

Ciao,
che tu sia il primo visitatore o uno dei pochi in arrivo...benvenuto.
E' già da un po' che ho colonizzato questo piccolo fazzoletto di niente con parole sparse e firme illegibili. Fino ad ora non te lo avevo detto, forse perchè non volevo dare troppa importanza a qualcosa che non ha ancora una forma definita. Sta crescendo, e volevo farlo respirare in privato.
Mi piaceva l'idea di una maschera che butta in un pozzo, dentro il cratere di un vulcano, nel buco nero dell'universo, qualche briciola di sé. Ero, sono, quella maschera, alla ricerca di me.
Sono una scrittrice che da troppo tempo non accudisce la propria scrittura, allora ho pensato fosse una buona idea inseguire questo istinto da un nuovo punto di vista. Un blog.
Perciò eccoci qui, non più un cratere segreto e solitario, ma un piccolo orto in cui far crescere insieme pensieri e parole. C'è spazio anche per te e per tutti coloro che vorrai portare...ma per piacere, camminate piano, sussurrate...siamo ancora fragili.
E scusa se non ho riscaldato l'ambiente, abbellito lo spazio, accomodato i cuscini o preparato prelibatezze. La scrittura, pura e semplice, chiede un solo contributo: l'immaginazione.
Grazie di essere qui....buon viaggio......

Nessun commento: