lunedì 11 gennaio 2010

Come rendersi ridicoli in un attimo (e convivere in pace con se stessi)

E certo, adesso è tutto chiaro. Ecco come fanno le super star ad avere un corpo perfetto. Personal trainer. Ovvero l'incarnazione di Satana. Ancora più diabolico se ha un bel sorriso e i pettorali ampi come un armadio a due ante. Mica capisce poi che da un anno l'unico esercizio che fai è mettere un piede davanti all'altro per permetterti di raggiungere diverse destinazioni.
Come sono arrivata Jason (Satana travestito) ha tirato fuori dal cassetto la corda. Chi mi conosce si sta già facendo una risata. L'ho guardato con gli occhi sgranati e il pensiero rivolto a Rocky...e poi a me. "L'ultima volta che l'ho usata avevo cinque anni, e già allora non mi riusciva granché". E' finita che dopo vari tentativi imbarazzanti mi ha fatto saltellare con la corda immaginaria. Che umiliazione, mi sono fatta riconoscere pure qui! Poi ha continuato ad infierire sulle mie gambe e infine sugli addominali.
Non potete immaginare, ci sono muscoli addominali in posti impensati!!
Per fortuna a volte avere un inglese instabile porta dei vantaggi. A quanto pare ho richiesto tre lezioni da mezz'ora (anziché di un'ora!!). Altrimenti non avrei avuto neppure le dita per scrivere stasera.
Comunque tanto per arricchire il vostro immaginario con le improbabili gesta della vostra eroina (la sottoscritta), quando sono andata sabato per la prima volta mi ha accolto al desk un ragazzo così bello che mi sono impappinata. Non ne sono sicura, ma potrei anche dire che ero rossa e guardavo per terra per cercare di ricordare cosa dovevo dire, o cosa ci stavo a fare. Ma ragazze mie, avreste fatto lo stesso davanti ad un ragazzo afroamericano con gli occhi grigio-blu e un volto armoniosamente perfetto. Insomma, quando vado in palestra è come fare un viaggio nel tempo....dimostro all'incirca 5 anni!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

...qui non è molto diverso tutto, tranne i ragazzi, tutt'altro che belli (romani coatti e per niente afroamericani), pompati, goffi e di solito anche moooooooooooolto fieri, anche un pò troppo, del loro ruolo di istruttori della palestra...
:-(((
ioio