lunedì 16 novembre 2009

Stand by

Oh my God!Fra 5 ore mi devo alzare...devo essere in una caffetteria dove teniamo un evento alle 7.20...il che mi impone di uscire di casa un'ora prima (vista la felice collocazione geografica in cui mi trovo), di conseguenza questa sarà solo una bozza di blog.
Prometto che domani scriverò più approfonditamente.

L'unica veloce considerazione che emerge dalla giornata e che, da sotto le coperte, sono in grado di condividere, è che ho trascorso una serata interessante e divertente. Ciò che l'ha resa tale è stata non solo la compagnia, ma la totale diversità delle situazioni e degli ambienti in cui mi sono trovata.
Dopo il lavoro sono andata con alcuni colleghi a bere un drink in un locale spettacolare, elegante e trendy...su una terrzza al freddo davanti all'Empire State Building, sospesa sui palazzi accessi come fossero decorazioni di Natale. Buoni i cocktail e bellissima la vista. Per proteggerci dal freddo inoltre il locale metteva a disposizione della clientela delle mantelle rosse.
Subito dopo, la fame ci ha portato a mangiare la migliore cena cinese della mia vita, in una bettola pulciosa di China Town.
Dalle stelle alle stalle..andata e ritorno...tutto nel giro di poche fermate di metro.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...hai appena descritto l'essenza profonda di NY; quello che secondo me la rende unica e che non ha paragoni in nessuna altra città del mondo...tutte le facce del MONDO, appunto, a poche fermate di metropolitana...
iole