venerdì 13 novembre 2009

Shopping, parte I

Perchè lo shopping a NY è un viaggio dentro il viaggio, e non posso certo esaurirlo in un solo capitolo. Sono appena agli inizi.
In ufficio hanno distribuito (non so presi da dove) dei buoni sconto da usare questo week end da GAP :) E lì già c'erano degli sconti in atto...quindi YUPPIE! Ho speso poco e comprato bene.
Nella mia valigia da Mary Poppins infatti ero riuscita a mettere parecchie cose, ma maglioni pochi...quindi ho rimediato!
La settimana scorsa ho individuato una strada molto cool in cui fare acquisti, Broadway a SoHo e NoHo. Ho individuato anche TOP SHOP il negozio della linea di Kate Moss. Il West Village e Meatpacking poi sono anche meglio, con tutti i negozietti vintage...ma i prezzi sono davvero inaccessibili. L'unica cosa che infatti non ha mai avuto veramente senso in Sex & the city è come fosse possibile che la scrittrice (!!) di una rubrica potesse permettersi tutti quei vestiti costosissimi e quell'appartamento...????.....

By the way, ho dimenticato di raccontarvi che domenica sono passata, proprio nel Village, per una location dove è stata ambientata una scena di un episodio di Sex & the city. Chissà se qualche altra appassionata come me se la ricorda? La puntata in cui Miranda incontra un tipo in una libreria confrontadosi sulle biografie dei personaggi storici. La libreria esiste ancora, e a quanto pare è un gioiellino della tradizione del quartiere, si chiama Biography. C'era in effetti un ragazzo che guardava i titoli dei libri lì fuori accanto a me (proprio come la scena della serie, devono avercelo messo di proposito)....ma non era un granchè e a me veniva troppo da ridere!!!

Stasera cena cinese a domicilio insieme ad L. Qui consegnano qualsiasi cosa a domicilio, anche i DVD. Peccato che L. abbia noleggiato documentari sul Terzo Reich e film dell'orrore....che poi tanta differenza non c'è, se non fosse perchè uno non era fiction.

Domani è sabato...OLE'...dovrebbe piovere quindi sarà la giornata perfetta per visitare un museo, presumibilmente il MET.
La sera poi dovrò andare ad un evento per lavoro...ma butterò un occhio alla vita mondana/galà di beneficienza/... della city IN. Vi farò sapere....

Have a nice week end!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sì Sì Sì!!!!me la ricordo quella puntata!!!!
in effetti ti ci vedo a flirtare con un tipo, ovviamente intellettuale e carino (le fantasie per essere tali non possono trascurare simili dettagli) mescolando letteratura e realtà!
Ma mi viene anche in mente che, se seguiamo il copione di sex and the city, solitamente le girls, sempre favolose nei loro vestiti alla moda - sicuramente con un po' di ricerca newyorkese riuscirai a trovarli a prezzi stracciati, con buona pace della nostra sana invidia!!- quando si trovano a sorseggiare i loro cocktails agli eventi di beneficienza, trovano sempre qualche ragazzo...come in ogni angolo di new york!!!!!
è proprio vero che NY è la terra delle opportunità!!!!
buon week end tesoro mio e tienici informate!!!!!
Ti voglio bene
YAYA